Una super rovesciata per il neo papà lissonese Luca Antonelli

Un fine settimana da favola, quello scorso, per Luca Antonelli, l’esterno classe 1987 del Milan che vive a Lissone: sabato 30 aprile è diventato papà di Azzurra, prima figlia, e domenica 1 maggio, ha segnato un gol prodezza in rovesciata contro il Frosinone.
La rovesciata di Antonelli
La rovesciata di Antonelli

Un fine settimana da favola, quello scorso, per Luca Antonelli, l’esterno classe 1987 del Milan: sabato 30 aprile è diventato papà di Azzurra, prima figlia, e domenica 1 maggio, entrato in campo nella ripresa, ha segnato un gol prodezza in rovesciata che ha consentito ai padroni di casa di accorciare le distanze (2-3) contro il Frosinone.

Il calciatore rossonero è legato alla città di Lissone: è infatti qui che vive con la moglie Marta e in municipio si è sposato lo scorso 11 gennaio. Domenica scorsa, il terzino non era titolare. Il Milan giocava a San Siro col Frosinone e la squadra ospite era in vantaggio.

Mister Brocchi ha chiamato Antonelli e lo ha gettato nella mischia e il figlio d’arte (il padre Roberto Antonelli, soprannominato Dustin, ha giocato nel Milan conquistando lo scudetto della stella) ha dimostrato di avere numeri di classe: 1 minuto dopo essere entrato in campo, il terzino rossonero firma il 2 a 3 del Milan (la partita finirà 3 a 3), in perfetta rovesciata. Una rete speciale perché dedicata alla piccola Azzurra, nata da poche ore a Brescia, città d’origine della moglie.