Test per il figlio di Schumacher a Monza: futuro in Ferrari?

Chissà che in un futuro neppure tanto lontano la Rossa torni a parlare tedesco anche con uno che di cognome fa Schumacher. Mick, il figlio sedicenne del campionissimo (e sfortunato) papà Michael ha effettuato mercoledì un test a bordo di una Ferrari sul circuito di Monza.
Il Gran premio Italia 2015
Il Gran premio Italia 2015 Fabrizio Radaelli

Chissà che in un futuro neppure tanto lontano la Rossa torni a parlare tedesco anche con uno che di cognome fa Schumacher. Mick, il figlio sedicenne del campionissimo (e sfortunato) papà Michael che attualmente corre nella Formula 4 tedesca ha effettuato mercoledì un test a bordo di una Ferrari sul circuito di Monza dopo aver visitato la fabbrica del Cavallino a Maranello e pranzato con il team principal SF, Maurizio Arrivabene.

I test monzesi sono avvenuti sotto gli occhi di Luca Baldisseri, oggi a capo della Ferrari Driver Academy, l’ingegnere di pista che aveva condiviso con Michael Schumacher la carriera che ha portato il “kaiser” a vincere sette mondiali. Schumacher jr per ora intende continuare a correre in Germania, dove quest’anno ha vinto una gara ed è finito due volte a podio.