Solo un pareggio per il Renate A Venezia serve un’impresa

La formazione di Boldini riesce a rimontare il gol degli ospiti, ma non a segnare quello che avrebbe permesso maggiore tranquillità nella partita di ritorno di Venezia dove servirà un’impresa per passare il turno delle semifinali.
Brighenti ha segnato il gol della speranza per il Renate
Brighenti ha segnato il gol della speranza per il Renate

Solo un pareggio per il Renate nella partita casalinga contro l’Unione Venezia. E la strada verso la Prima Divisione si fa in salita perchè domenica 2 giugno, nella gara di ritorno, il Venezia potrà contare anche sulla differenza di classifica al termine del campionato. Insomma, la formazione di Boldini aveva la necessità di affrontare la gara di ritorno con un successo che avrebbe garantito maggiore serenità, invece si è trovata costretta a inseguire gli ospiti passati in vantaggio allo scadere del primo tempo con Godeas. Brighenti ha poi riportato i brian zoli in partita ma il successo tanto atteso non è arrivato.

Renate-Unione Venezia 1-1

Renate: Galli, Adobati, Ferrari, Gavazzi, Morotti, Galli N., Mastrototaro (60’ Santonocito), mantovani, Gaeta (46’ Malivojevic), Brighenti, Zanetti. All,. Boldini.

Unione Venezia: Zandini, Cabeccia, Miale, Battaglia, Bertolucci (77’ Campagna), Cenetti, Carloto, Maracchi, Lauria (83’ Margarita), Bocalon (73’ Marconi M.). Godeas. All. Sottili.

Reti: 45’ Godeas (V), 73’ Brighenti (R).














Spettatori: 500

Ammoniti: Galli (R), Bocalon, Battaglia (v).

Arbitro: Sacchi di Macerata