Skiroll, atleti della Polisportiva Team Brianza di Lissone in Coppa Italia NextPro

Skiroll, atleti della Polisportiva Team Brianza di Lissone impegnati in Coppa Italia NextPro, i risultati
Da sinistra Sofia e Arianna Forzatti, Camilla Crippa, Carlo Mariani a Rapy

Alcuni atleti della Polisportiva Team Brianza di Lissone, dopo un raduno a Rapy con la Squadra Regionale del Comitato Alpi Centrali di Skiroll, hanno gareggiato in Coppa Italia NextPro e ottenuto importanti risultati anche nella gara distance, dove la categoria Assoluta m/f era impegnata  in un crono-prologo di km 2 seguito da una gara ad inseguimento di km 9 per le femmine e di km 18 per i maschi, con partenza in base ai distacchi del prologo,

Nell’Assoluta femminile ottimo crono per Camilla Crippa che ottiene il 7° tempo mentre tra i maschi Furio Agradi è 29° e Marco Forzatti 39°.

Skiroll, ottimo crono nella Assoluta femminile per Camilla Crippa

Nelle categorie Under 16, sui 9 km bella prova delle sorelle monzesi Arianna e Sofia Forzatti, che conquistano il 5° e l’8° posto; nei maschi Carlo Mariani è settimo.

Nella gara distance Assolute, la Crippa chiude all’8° posto e al 4° tra le U 20; nella categoria maschile 30° posto per Agradi e 36° per Marco Forzatti; tra i master 5° posto per Romeo Cesana.

“È stata una buona trasferta specie per i nostri giovani. – Commenta Carlo Salvioni responsabile commissione skiroll – Note positive per Arianna che si è ributtata nella mischia dopo un infortunio e per Camilla apparsa in buona condizione pronta ad affrontare la seconda parte di stagione”.