Monza, apre il primo Sharks Store Per gli squali di wheelchair hockey

Gli Sharks Monza inaugurano il loro mondo biancorosso. Sabato 7 dicembre apre lo “Sharks Store”, il primo negozio ufficiale degli squali della serie A e primo punto vendita esclusivo di una squadra di wheelchair hockey.
monza sharks store wheelchair hockey
monza sharks store wheelchair hockey Redazione online

Gli Sharks Monza inaugurano il loro mondo biancorosso. Sabato 7 dicembre apre lo “Sharks Store”, il primo negozio ufficiale degli squali della serie A e primo punto vendita esclusivo di una squadra di wheelchair hockey. Lo store apre al piano -2 delle gallerie del centro commerciale Auchan di via Lario a Monza.

Sarà un punto vendita del merchandising, ma anche una vetrina per la squadra e la società: accanto a sciarpe e magliette, saranno infatti esposti alcuni dei trofei vinti dagli Sharks e le foto dei protagonisti in campo. E si troveranno i biglietti della lotteria organizzata per raccogliere fondi utili a finanziare le attività della squadra.

Il negozio sarà aperto dalle 9.30 alle 18.30 nei giorni di sabato 7 e domenica 8 dicembre, sabato 14 dicembre, sabato 21 dicembre e domenica 22 dicembre, sabato 4 e domenica 5 gennaio. Nel pomeriggio del 5 gennaio l’estrazione della lotteria (info sulla lotteria).