F1: la Fan Zone scalda i motori con il Monza, il “Third kit” omaggia l’Autodromo

La Fan Zone scalda i motori con il Monza. Giovedì alle 13 in autodromo per la presentazione live del third kit.
F1 Calcio Ac Monza 1912 Autodromo Third kit
F1 Calcio Ac Monza 1912 Autodromo Third kit Pablo Marí Caldirola Pessina Bondo

La Fan Zone scalda i motori con il Monza. Giovedì alle 13 in autodromo i calciatori Stefano Turati, fresco portiere biancorosso, e Patrick Ciurria incontrano i tifosi per la presentazione live del nuovo “third kit”, la terza maglia da gioco per la stagione in Serie A. L’accesso è gratuito (Ingresso Mirabello) come per tutti gli eventi della giornata, mentre diventerà riservato a chi è in possesso del biglietto per gli appuntamenti in programma da venerdì 30 agosto.

F1 Calcio Ac Monza 1912 Autodromo Third kit Pessina
F1 Calcio Ac Monza 1912 Autodromo Third kit Pessina

F1: la Fan Zone scalda i motori con il Monza, capitan Pessina in pista

La società ha già svelato il kit firmato Lotto, per il sesto anno consecutivo, che sottolinea lo stretto legame tra il club e la sua città, l’Autodromo Nazionale e il Gran Premio di F1.

Per l’occasione Matteo Pessina, Pablo Marí, Luca Caldirola e Warren Bondo sono stati ospiti in pista e hanno potuto vivere l’atmosfera del circuito nelle settimane di preparazione al Gran Premio d’Italia, ammirando da vicino la speciale monoposto realizzata in collaborazione con PureSport.

F1: la Fan Zone scalda i motori con il Monza, le caratteristiche della nuova divisa

La livrea riprende le caratteristiche della nuova divisa con base nera con effetto gessato e una grafica laterale ispirata al design e ai colori della linea di partenza del circuito. Tra i dettagli, il colore giallo che lega i nomi dei giocatori, i numeri delle maglie (con ultreriore richiamo alla bandiera a scacchi) e il logo del “Tempio della Velocità” sul retro del colletto.

La maglia è realizzata in tessuto “Recycle Interlock” per un occhio di riguardo anche al tema della sostenibilità.