Calcio: poker del Monza col Lugano II, il primo gol è di Birindelli

Il Monza ha vinto 4-0 contro il Lugano II nella seconda amichevole in preparazione alla Serie A. Di Birindelli il primo gol biancorosso.
Calcio Serie A Monza amichevole Lugano II
Andrea Colpani

È di Samuele Birindelli il primo gol della nuova stagione del Monza. Il neo acquisto dal Pisa ha aperto le marcature nel primo tempo dell’amichevole giocata mercoledì a Monzello contro il Lugano II. E ha dato il via al poker completato nella ripresa dalla tripletta di Colpani. A un mese esatto dal debutto in Serie A (13 agosto, Monza-Torino).

Calcio, poker del Monza col Lugano II: le reti di Birindelli e Colpani

Secondo impegno per i biancorossi dopo lo 0-0 di Bellinzona. Mister Stroppa ha schierato ancora due formazioni mischiando un po’ le carte rispetto a domenica e tenendo cautelativamente a riposo Matteo Pessina e Dany Mota (risentimento muscolare).

Nel primo tempo gol di Birindelli al 31′, nella ripresa Colpani a segno al 51′, 66′ e 79′ per il 4-0 finale.

Calcio, poker del Monza col Lugano II: le formazioni di mister Stroppa

Mister Stroppa ha schierato Cragno, Marrone, Ranocchia, Carboni, Birindelli, Ciurria, Barberis, Machin, D’Alessandro, Vignato, Gytkjaer nel primo tempo e Di Gregorio, Antov, Paletta, Caldirola, Bettella, Sampirisi, Scozzarella (dal 75′ la Torre), Siatounis, Donati, Colpani, Valoti nella ripresa.

Calcio: mercoledì 20 luglio c’è Monza-Piacenza

Prossima amichevole il mercoledì 20 luglio alle 17.30 a Monzello contro il Piacenza.