Calcio, niente da fare per il Renate Perde a Venezia e saluta i playoff

Niente da fare per il Renate. La squadra di Simone Boldini ha perso a Venezia e ha salutato i playoff di Lega pro 2° divisione. La semifinale di ritorno si è decisa al 7’ sul gol di Cenetti. Poi i brianzoli si sono buttati all’attacco, ma non sono riusciti a ribaltare il risultato.
Simone Boldini
Simone Boldini

Niente da fare per il Renate. La squadra di Simone Boldini ha perso a Venezia e ha salutato i playoff di Lega pro 2° divisione. La semifinale di ritorno si è decisa al 7’ sul gol di Cenetti. Poi i brianzoli si sono buttati all’attacco (10 a 2 alla fine i calci d’angolo), hanno avuto una occasione d’oro alla fine del primo tempo, ma non sono riusciti a ribaltare il risultato.

All’andata, al Città di Meda, Renate e Venezia avevano pareggiato 1-1. L’unico risultato utile per raggiungere la finale sarebbe stato una vittoria.

Unione Venezia-Renate 1-0

Unione Venezia: Zandrini; Cabeccia, Miale, Battaglia, Bertolucci; Cenetti, Carloto, Maracchi (dal 21’st Marconi. A); Lauria (dal 25’st Margarita); Godeas, Bocalon (dal 33’st D’Apollonia).

Renate: Galli. R; Adobati, Gavazzi, Ferrari (dal 1’st Bergamini), Morotti; Gualdi, Cavalli, Mantovani (dal 33’st Santonocito); Gaeta (dal 1’st Malivojevic), Brighenti, Zanetti.

Marcatore: 7’ Cenetti (V)