Calcio, Monza verso i playoff Tifosi al Brianteo col bus navetta

I playoff si avvicinano e il clima si scalda in vista di Monza-Bassano, gara d’andata della semifinale di Lega pro 2° divisione. Si gioca domenica 26 maggio alle 16 allo stadio Brianteo. È istituito un servizio navetta dalla stazione. E al mattino tocca ai Giovanissimi.
Lo stadio Brianteo di Monza
Lo stadio Brianteo di Monza RADAELLI

I playoff si avvicinano e il clima si scalda in vista di Monza-Bassano, gara d’andata della semifinale di Lega pro 2° divisione. Si gioca domenica 26 maggio alle 16 allo stadio Brianteo. E la città pensa ai tifosi: in collaborazione con il Comune di Monza, per facilitare l’accesso allo stadio, verrà istituito un servizio navetta che metterà in collegamento piazza Castello, alle spalle della stazione ferroviaria, e viale Stucchi. Due le corse nel pomeriggio, alle 14.30 e alle 15.15. Il servizio garantisce anche il tragitto di ritorno a fine partita.

I playoff non sono l’unico appuntamento di rilievo di una domenica dalle forti tinte biancorosse. Al mattino (ore 11) al Monzello tocca ai Giovanissimi di Zoran Gjorgev affrontare l’ Inter per la gara di andata degli ottavi di finale del Campionato nazionale. Dopo aver eliminato il Napoli, un altro difficile ostacolo per i giovani biancorossi, autori quest’anno di una stagione eccezionale.