Calcio, Monza-Milazzo al Brianteo Sfida pesante in chiave playoff

Appuntamento alle 15 allo stadio Brianteo. Il Monza affronta il Milazzo, fanalino di coda della Lega pro, per una sfida importantissima in chiave playoff. Segui la cronaca live della partita.
Calcio, il mister del Monza Antonino Asta
Calcio, il mister del Monza Antonino Asta

Appuntamento alle 15 allo stadio Brianteo. Il Monza affronta il Milazzo per una sfida importantissima in chiave playoff. Mancano tre giornate alla fine della stagione regolare di Lega pro 2° divisione e ai biancorossi serve un punto – al momento – per agganciare l’ultimo posto utile per la post season. Il Monza è settimo con 50 punti, il Milazzo è il fanalino di coda del gruppo con 8 punti.

(Segui la cronaca live della partita)

Sono 20 i giocatori convocati. Ritorna Giorgi, debutta al Brianteo Sorrentino. Non c’è il portiere Edoardo Pazzagli, squalificato per due giornate. Ecco i nomi: Anghileri, Bugno, Castelli, Cattaneo, De Cenco, Finotto, Franchini, Franchino, Gasbarroni, Giorgi, Grauso, Laraia, Morao, Nitride, Polenghi, Puccio, Ravasi, Sorrentino, Valagussa, Vita.

Ai botteghini dello stadio Brianteo gli ingressi costano 5 euro per curva sud Davide Pieri, 15 euro per la tribuna, 10 euro per curva ospiti.