Calcio, Arcore destino del Milan Berlusconi cena con Allegri

Il futuro del Milan si deciderà ad Arcore? Così sembra. A villa San Martino è attesa per giovedì infatti la cena che metterà di fronte Silvio Berlusconi, Massimiliano Allegri, Adriano Galliani. Con l’ombra di Clarence Seedorf (che non ha più impegni a Monza).
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan

Il futuro del Milan si deciderà ad Arcore? Così sembra. A villa San Martino è attesa infatti la cena che metterà di fronte Silvio Berlusconi e l’attuale tecnico Massimiliano Allegri insieme ad Adriano Galliani. Inizialmente annunciato per lunedì, l’incontro è slittato a giovedì.

Ma la sostanza non cambia: Berlusconi sponsorizza un cambio in panchina magari a favore di Clarence Seedorf (leggi), neocampione carioca col Botafogo e ora che, tra l’altro, non ha più l’impegno del Monza ceduto all’imprenditore Anthony Armstrong-Emery (leggi). Ma che sarebbe al suo debutto da allenatore.

Una soluzione che però non incontra il favore dei tifosi e che non sembra piacere ad Adriano Galliani che preferirebbe continuare senza cambiamenti. In ogni caso una situazione ad alto rischio (sportivo) per tutte le parti in causa.