Bylot 2015 diventa sidecar e si presenta a Monza con Tino Brambilla

Un’anteprima tutta monzese per la moto Bylot 2015 realizzata da Enrico Farina, in attesa del salone milanese Eicma dedicato al motociclismo in programma dal 17 al 22 novembre. Martedì appuntamento a San Fruttuoso con la nuova nata e con Tino Brambilla.
Bylot 2015 diventa sidecar e si presenta a Monza con Tino Brambilla

Un’anteprima tutta monzese per la moto Bylot 2015 realizzata da Enrico Farina, in attesa del salone milanese Eicma dedicato al motociclismo in programma dal 17 al 22 novembre. Martedì 10 novembre, l’Associazione Culturale San Fruttuoso ospiterà a partire dalle 15 nella sede di via San Fruttuoso 6, il nuovo modello Bylot Scottish Trail che si ispira alla mitica gara Scottish nata nel 1909.

Accanto alla moto, Farina ha pensato di mettere un esile sidecar per il passeggero. Lo stile vintage è sottolineato anche da una tanica di riserva per il carburante e da una terza ruota da 19 pollici. In onore alla Scozia il sellino del passeggero è stato ricoperto con un tessuto tartan e non mancano particolari come il contenitore porta Whisky e la mazza da golf con porta palline.
E sempre di moto del passato si parlerà alle 18 con Walter Consonni e il libro “Mi è sempre piaciuto vincere” dedicato al campione monzese Tino Brambilla.