Basket, la Cocoon è già al lavoro E conferma coach Max Mazzali

La Apl-Cap Lissone riparte da coach Massimiliano Mazzali. È la conferma della panchina, per la settima stagione in fila, la prima mossa di mercato della Cocoon per il campionato di serie C dilettanti 2013-2014.
Coach Massimiliano Mazzali continua a Lissone
Coach Massimiliano Mazzali continua a Lissone VISMARA

La Apl-Cap Lissone riparte da coach Massimiliano Mazzali. È la conferma della panchina la prima mossa di mercato della Cocoon per il campionato di serie C dilettanti 2013-2014. Chiusa da poco la stagione con l’eliminazione nei quarti di finale dei playoff, a opera del Piadena, la società ha comunicato l’accordo per il rinnovo della collaborazione col coach per la settima stagione consecutiva.

«In questi anni coach Mazzali ha ottenuto la storica promozione in C1 del 2008-2009 e 3 playoff su 4 stagioni in DNC, contribuendo a solidificare la nostra realtà in tutta la LNP – ricorda il sito ufficiale della società – Reduce da una stagione altamente positiva, nonostante diverse proposte di squadre di categoria anche superiore, coach Mazzali o, meglio, il nostro Max ha deciso di rimanere a Lissone, dove è ormai simbolo e bandiera di tutta la società, per continuare a credere nel nostro progetto, di cui è elemento fondante e imprescindibile».

Solo con la prima squadra coach Mazzali ha disputato 190 partite (117-73) e diventerà l’allenatore con più presenze sulla panchina lissonese.