Zanetti e Jay Kay a MonzaLuci del paddock su di loro

Pochi vip, tanti tifosi. Che poi in fondo è quel che conta, visto che il timore della crisi continua a pendere come una ghigliottina sugli ingressi dell'autodromo. Invece, prati e tribune hanno regalato un bel colpo d'occhio sin dalla prima giornata di prove libere.
Zanetti e Jay Kay a MonzaLuci del paddock su di loro

Monza – Pochi vip, tanti tifosi. Che poi in fondo è quel che conta, visto che il timore della crisi continua a pendere come una ghigliottina sugli ingressi dell’autodromo. Invece, complice le ottime condizioni meteo e i propositi bellicosi della Ferrari – chiamata a replicare all’apoteosi dello scorso anno -, prati e tribune hanno regalato un bel colpo d’occhio sin da quest’oggi. Come detto, di celebrità neanche l’ombra.

O quasi, visto che a passeggiare nel paddock ancora semi deserto è stato visto a più riprese Jay Kay dei Jamiroquai, Tronchetti Provera, ma sopratutto il capitano dell’Inter, Javier Zanetti. Per l’argentino bagno di folla, foto e tanta curiosità: “Un mondo affascinante, quello della Formula 1. Mi piace. Spero che Alonso e la Ferrari possano fare bene”.