Valerio Scanusul megaschermo

Valerio Scanusul megaschermo

Vimercate – Il regalo più originale per San Valentino: portare la propria innamorata o il proprio innamorato al concerto di Valerio Scanu. Ma al cinema. Al cinema. E chiedere via sms al giovane artista di dedicarle o dedicargli una canzone. Succede nelle sale del circuito The Space Cinema chespalancano le porte alla musica. L’appuntamento è il prossimo 14 febbraio alle 20.30: gli schermi di 27 cinema d’Italia, compreso quello di Vimercate alle Torri bianche, si trasformeranno in palcoscenico per il “Love Show” di Valerio Scanu, organizzato in collaborazione con Qmi, Emi ed Ngm.

A tutti gli innamorati che intendono celebrare la giornata più romantica dell’anno Valerio Scanu proporrà le canzoni che lo hanno reso celebre e molti pezzi contenuti nel suo ultimo album “Parto da qui”. Per l’occasione sarà possibile anche interagire direttamente con il cantante attraverso l’invio di sms. Sarà inoltre possibile acquistare presso The Space shop a partire dal primo febbraio il cd “Parto da qui”, versione jewel case e l’esclusiva t-Shirt “Sentimento” del suo prossimo tour che inizierà a marzo.

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito The Space, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it. Costo del biglietto: 10 euro.