Statale dello Spluga a una corsiaDisagi tra Monza e Carate Brianza

Macherio: in dirittura d’arrivoil nuovo Poliambulatorio

Monza – Ancora disagi sulla Statale 36. Dopo i lavori di rifacimento del manto stradale sulla carreggiata sud della strada che collega Milano a Como e al passo dello Spluga, Anas inizierà stasera, martedì, anche i lavori sulla carreggiata nord. Il rifacimento della pavimentazione drenante renderà necessaria la riduzione da tre a una corsia della carreggiata in tratti saltuari della statale nei territori comunali di Monza, Muggiò, Lissone, Desio, Seregno e Carate Brianza. La viabilità sarà modificata nelle ore notturne, dalle 20 fino alle 7 del mattino. La chiusura delle corsie continuerà fino a sabato 17 luglio, a esclusione delle notti comprese tra sabato 10 e domenica 11 e tra domenica 11 e lunedì 12.
Le attività lavorative previste nelle notti tra venerdì 9 e sabato 10 e venerdì 16 e sabato 17 si svolgeranno con un orario differente, ovvero dalle 22 alle 8 del giorno successivo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it, oppure utilizzare il numero telefonico Pronto Anas 841-148.