Springsteen a MilanoSe l’obiettivo è “prato”

Ventimila biglietti venduti in tre ore e una nuova chance per chi è rimasto senza. Bruce Springsteen e la E-Street band non hanno tradito le attese. Lunedì 3 dicembre altri biglietti in vendita (prato compreso).
Springsteen a MilanoSe l’obiettivo è “prato”

Ventimila biglietti venduti in tre ore e una nuova chance per chi è rimasto senza. Bruce Springsteen e la E-Street band non hanno tradito le attese. E non sono stati traditi da chi alle 10 spaccate di sabato 1 dicembre (o qualche minuto prima) si è preparato davanti al computer per riuscire ad assicurarsi uno dei preziosi biglietti per il concerto del 3 giugno allo stadio San Siro di Milano: i biglietti sono andati in vendita puntuali sul circuito Ticketone.it, l’ambitissimo prato è andato esaurito in meno di mezzora (in due ondate, ostacolate dal grande accesso al sito) e non sono mancate le polemiche dei delusi.
Che dal 3 dicembre potranno tornare alla carica. Altri biglietti, prato compreso, saranno in vendita in alcuni punti selezionati: Mariposa in piazza Duomo a Milano, Mostrami (Ricordi e Feltrinelli di Milano), Fitel Milano, Fangareggi Modena, Ticket Point Brescia, Botteghino live show Bologna.

Venerdì 7 dicembre è la data fatidica per la prevendita dei concerti di Napoli e Padova, mentre da lunedì 10 dicembre toccherà a Roma.