Sonora sconfitta a Reggio EmiliaLa We@Bank pensa già a Biella

Sonora sconfitta a Reggio EmiliaLa We@Bank pensa già a Biella

Monza – I monzesi vengono sconfitti pesantemente in casa della Veroni. Il clima è incandescente in quel di Correggio e le due formazioni sono fortemente motivate. L’inizio del primo set è combattuto e la squadra monzese parte in vantaggio, anche se di un solo punto (7-8).

L’equilibrio la fa da padrone in questa fase, fino a quando la formazione di casa, spinta da un  pubblico molto caloroso, spinge sull’acceleratore. Dal 16-13 la Veroni prende in mano le redini del gioco, fino a chiudere il set sul 25-21. Nel secondo tempo la superiorità della formazione di casa porta la formazione allenata da Astolfi a condurre fin dall’inizio la frazione. I muri di Gelasio e gli aces di Reggio non bastano alla We@Bank che perde il set con il punteggio di 25-16.

Nel terzo set la formazione monzese prova a rientrare in partita e, almeno nell’inizio del set, si porta in vantaggio, ma viene subito raggiunta dai padroni di casa.
Nel corso del set, comunque, i padroni di casa consolidano il proprio vantaggio (16-12) e alla fine portano a casa set e partita (25-18). Nella prossima partita la We@Bank sarà impegnata con Biella Scarpe Contè (domenica alle 18 all’Elisa Sala).
An.Tre.

Reggio Emilia – We@Bank Monza 3-0  
We@Bank Monza: Gelasio (K) 8, Di Felice 1, Reggio 2, Vecchiato 5, Rossi 4, Corti 11, Cauteruccio (L), Cavalli 2, Gambarelli, Nicolai (ne), Invernici (ne), Gobbi (ne). All. Fumagalli

Reggio Emilia: Astolfi 8, Sangiorgio 7, Bassoli 11, Romani 10, Raimondi 11, Lancellotti 3, Ricchetti (L), Cerqueti 1, Fontanesi (K), Prato (ne), Vaccari (ne), Incerti Libori (ne). All. Astolfi