Sharks, playoff e nuovo sponsorWheelchair hockey verso le finali

Monza – Un sito internet nuovo fiammante (www.sharksmonza.net), un nuovo sponsor, la qualificazione già acquisita ai playoff. È un periodo di buone notizie per gli Sharks Monza, leader (a parimerito col Cocoloco Padova) del girone B della serie A di wheelchair hockey. I monzesi hanno staccato il biglietto per le finali di Lignano Sabbiadoro grazie alla bella e appassionante vittoria sul Dream Team Milano. Un 3-2 che ha fatto urlare di gioia i 300 tifosi assiepati sulle tribune della palestra Bellani: tre gol di Mattia Muratore, parate preziosissime nei momenti decisivi di Simone Bettineschi e una prova corale di grandissimo peso per la soddisfazione degli allenatori Angelo Vailati e Giorgio Dell’Oca.

L’altra novità è in arrivo per giovedì quando, in Comune a Monza alla presenza del sindaco Marco Mariani, gli Sharks presenteranno la collaborazione con il marchio Auchan, nuovo sponsor della squadra. «È una bella novità per noi e per tutto il campionato italiano – spiegano dalla società – Di sicuro una bella opportunità per tutti».

Il nuovo sponsor sarà sulle maglie già domenica per la penultima giornata della stagione regolare: alla palestra Bellani di via Pellico arrivano i Sea Martin Modena, al loro primo campionato. Squadre in campo alle 15.