Serie D, nuovo mister a Seregno Presentato Marco Grossi

Serie D, nuovo mister a Seregno
Presentato Marco Grossi
Seregno- Marco Grossi, 37 anni, nato a Milano il 26 dicembre 1972, da martedì è il nuovo allenatore del 1913 Seregno, che disputa il girone A di serie D. E’ subentrato ad Aldo Monza esonerato nel corso della giornata di lunedì 11 ottobre,nonostante domenica con lui in panchina la squadra avesse superato nel big-match della settima giornata la capolista Santhià. Monza è stato sollevato dall’incarico, dal presidente Giuseppe Rocco, per un problema tattico 
“Non ero contento del modulo di gioco, la squadra si esprimeva male e faceva fatica-ha dichiarato- ma soprattutto non aveva le condizioni per schierarsi con il modulo del 4-3-3. Monza non ha voluto intenderlo. E poi giocatori di un certo potenziale mai impiegati. La squadra è potenzialmente forte ma deve essere messa in campo per le capacità che sa esprimere”. Marco Grassi,centrocampista centrale, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, nella cui fila ha esordito in prima squadra nella gara di campionato Inter-Sampdoria e nella partita  di coppa Italia contro la Juventus.
Successivamente ha vestito la maglia di Ascoli (B),Catania (C1), Macerata C2,Saranno, tre stagioni in C1, Alzano Virescit C1 e B, Montevarchi C2, San Marino e Monza in C2, chiudendo la carriera a Vigevano nell’interregionale. Attualmente era tecnico di controllo della Juventus accademy, per tutta l’Italia.  Grassi è il sesto allenatore, in tre anni, della gestione Rocco.

Paolo Volonterio