Seregno: sindaco, cinque in corsaLunedì il primo “Faccia a faccia”

Seregno – Anche se i termini per la presentazione delle liste scadranno soltanto domani a mezzogiorno, è ormai definito il quadro dei concorrenti nelle elezioni amministrative di Seregno. Il sindaco uscente Giacinto Mariani, dopo aver perso l’appoggio dell’Udc e della lista civica Amare Seregno, correrà con il supporto del Popolo della libertà e della Lega Nord, di cui è esponente.
Suoi avversari saranno Marco Cajani, alfiere della lista civica Amare Seregno ed assessore alla Promozione dello sport nell’ultima legislatura; Piergiorgio Borgonovo, alla guida di una coalizione comprendente l’Udc e l’altra lista civica Città di Seregno; Mauro Ballabio, candidato di Partito Democratico, Italia dei Valori e Sinistra e Libertà; Giusy Minotti, unica donna in gara tra gli aspiranti primi cittadini, che difenderà i colori della Federazione della sinistra.
Lunedì prossimo, alle 21, al teatro Santavaleria di via Wagner, è in calendario il primo faccia a faccia tra i candidati promosso dal nostro giornale. Ingresso libero
P.Col.