Seregno, si spaccia per ispettoreper bere gratis al bar: denunciato

Un 35enne di Desio si è spacciato per ispettore di Polizia pur di assicurarsi una bevuta gratuita in compagnia di amici in un bar di Seregno. La Polizia stradale ha individuato l'uomo denunciandolo per insolvenza fraudolenta e uso indebito di titoli e onori.
Seregno, si spaccia per ispettoreper bere gratis al bar: denunciato

Seregno – Un trentacinquenne residente a Desio si è spacciato per ispettore di Polizia, pur di assicurarsi una bevuta gratuita in compagnia di amici.
É successo a inizio mese in un locale nel centro di Seregno quando l’impiegato, sposato con piccoli precedenti, si è presentato al titolare di un bar come ispettore della Narcotici di Milano, impegnato in un’indagine antidroga che l’aveva portato a controllare i clienti fermi all’esterno. Il gestore gli ha creduto, gli ha servito le diverse ordinazioni, sostanzialmente cocktail bevuti in compagnia di due amici. Peccato che quando sia arrivato il momento di pagare il conto, cento euro, il finto poliziotto si sia allontanato.
Il titolare ha sporto denuncia alla Polizia stradale di Seregno. Gli agenti dopo tre settimane d’indagini hanno individuato l’uomo nella serata di ieri, martedì 22, denunciandolo per insolvenza fraudolenta e soprattutto uso indebito di titoli e onori, un reato che gli comporterà una multa tra i 150 e i 900 euro.