Seregno: rubano pezzi ricambio,arrestati un besanese e un russo

Seregno: rubano pezzi ricambio,arrestati un besanese e un russo

Seregno – Arresto aggravato in concorso effettuato dai carabinieri del radiomobile di Seregno all’autoparco “Fratelli Mariani” in via Bevera a ridosso della Valassina quartiere San Salvatore, che ha portato dritti davanti al giudice due amici di trenta e ventiquattro anni.
I fatti risalgono a metà settimana, quando in piena notte un testimone digita il 112 e denuncia la presenza di due ragazzi all’interno dell’area di via Bevera, in una manciata di minuti la gazzella è sul posto. I due accennano anche una fuga, ma non c’è niente da fare, gli uomini dell’Arma riescono a bloccarli. La coppia viene condotta in caserma e insieme a loro ci sono anche i pezzi meccanici delle vetture che avevano sottratto poco prima. Si tratta di un ventiquattrenne incensurato residente a Besana Brianza, D.B., e di un russo di trent’anni, G.L., con casa ad Albiate e già noto agli uffici.
I due trascorrono la notte in caserma e poi la mattina seguente si presentano davanti al giudice, per essere processati in via direttissima. Il besanese, incensurato, non è raggiunto da alcun provvedimento restrittivo. Il russo è tornato alla sua abitazione di Albiate, ma dovrà presentarsi alla caserma caratese per firmare.
Cri.Marz.