Seregno: rubano alimentarima i vigili li mettono in fuga

Seregno: rubano alimentarima i vigili li mettono in fuga

Seregno – Furto notturno sventato oggi all’Eurospin di via Nazioni Unite. Decisivo è stato l’arrivo sul posto di una pattuglia della Polizia locale, allertata da un cittadino che, rientrando a casa, ha visto tre uomini arrampicarsi per scavalcare il cancello che protegge l’ingresso del magazzino del supermercato. L’allarme è scattato poco dopo le 0.30.
Avvistati gli agenti, i tre ladruncoli hanno pensato bene di far perdere immediatamente le proprie tracce, abbandonando le biciclette con cui erano sopraggiunti e la refurtiva e fuggendo a piedi attraverso i vicoli del cosiddetto Comparto M, l’agglomerato urbano al centro di polemiche fin dalla sua realizzazione, i residenti nel quale nelle scorse settimane avevano a più riprese lamentato l’insufficienza dell’impianto di illuminazione e la costante ripetizione di furti nelle loro abitazioni e di atti vandalici contro le loro vetture parcheggiate per strada.
I tre erano probabilmente sbandati alla ricerca di cibo, prova ne sia che la già citata refurtiva era composta interamente da alimentari.
P.Col.