Seregno: prostitute cinesiin centro massaggi in via Grossi

Seregno: prostitute cinesiin centro massaggi in via Grossi

Seregno – Coinvolge anche il tranquillo quartiere di San Rocco la maxioperazione antisfruttamento della prostituzione cinese condotta dai carabinieri di Arona. I militari della compagnia in provincia di Verbania nel pomeriggio di lunedì 15 marzo hanno sottoposto a sequestro preventivo sei centri massaggi, tra cui uno aperto in via Tommaso Grossi a Seregno.
Il provvedimento è la conclusione di una lunga operazione partita da Arona, che ha consentito di mascherare dietro la linda immagine di centro massaggi lo sfruttamento di giovani cinesi che per somme tra i 20 e i 100 euro offrivano prestazioni ben diverse da un semplice trattamento rilassante o contro il mal di schiena. Gli uomini dell’Arma però non si sono fermati sulle rive del lago, allargando il raggio d’azione ad altri centri collegati hanno scoprendo che anche a Seregno oltre ai massaggi c’era di più.
L’indagine alla fine ha portato a otto ordinanze di custodia cautelare in carcere e due arresti domiciliari, coinvolgendo quattro italiani e cinque donne cinesi che gestivano le giovani connazionali al “lavoro” anche dodici ore al giorno.
Cri.Marz.