Seregno: incidente in via Milano23enne incastrato nelle lamiere

Seregno – Due giovani sono stati loro malgrado protagonisti mercoledì sera di un grave incidente stradale. Alle 22 circa, all’incrocio tra le vie Milano e dell’atleta, a poche centinaia di metri dallo stadio Ferruccio, sono infatti entrate in collisione la Fiat 500 condotta da F.M., classe 1984, residente a Desio, e la Ford Fiesta con al volante F.M., classe 1986, casa a Seregno.
Ancora da accertare con precisione è la dinamica del sinistro, che gli agenti del corpo della Polizia locale, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, stanno cercando di ricostruire con l’ausilio anche di qualche testimonianza. In particolare, andrà appurato quale delle automobili non abbia rispetto il rosso al semaforo che regola il traffico nell’intersezione.
Quel che è per ora certo è che la Fiat 500 proveniva da Desio e, percorrendo la via Milano, era diretta verso il centro storico di Seregno mentre l’altra vettura, in arrivo dalla frazione di San Carlo, stava lasciando la via Avogadro per accedere alla via dell’atleta. La peggio l’ha avuta proprio il proprietario della Ford Fiesta, che dopo l’urto è rimasto incastrato nell’abitacolo: per liberarlo sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco. Il ventitreenne è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Ancora nessuna notizia è trapelata sulle sue condizioni.
P.Col.