Seregno, hockey: il pareggioper una Ingraph in rimonta

Seregno – Prezioso pareggio in rimonta per la Ingraph Seregno nella prima partita del nuovo anno solare. Sulla pista di un Bassano 54 vera e propria sorpresa della stagione fin qui, i biancoverdi hanno raddrizzato la situazione nella ripresa, ristabilendo l’equilibrio dopo una frazione iniziale sottotono e sfiorando addirittura il successo nel finale, quando Domenico Illuzzi si è visto respingere dall’eterno Massimo Cunegatti la punizione diretta del sorpasso. La divisione della posta può essere comunque considerata un risultato equo ed ha consentito a Luca Marchini e compagni di consolidare la settima posizione in classifica, in attesa del confronto che domani (ore 20:45) li opporrà al Palaporada al Lanaro Breganze, una delle prime della graduatoria, nell’ultima giornata del girone di andata. Positivo è stato in modo particolare il recupero di Leonardo Squeo, subentrato a match avviato ed autore della doppietta che ha fissato il definitivo 4 – 4. “Nel primo tempo siamo stati poco reattivi – ha ammesso al termine il direttore sportivo Giuseppe Pinciroli – mentre dopo l’intervallo la musica è cambiata. Nonostante qualche errore, la squadra merita un applauso”.
P.Col.

BASSANO 54 – INGRAPH SEREGNO 4 – 4
Bassano 54:
Cunegatti (M. Dal Monte), Nicolas, Ambrosio, Peripolli, Milani, Zen, Lanaro, F. Dal Monte, Taylor. All.: Giudice.
Ingraph Seregno: Fontana (Di Biase), Mastropierro, Bertran, Marchini, Mi. Mariani, Lobasso, Illuzzi, Squeo, Ma. Mariani. All.: Colamaria.
Arbitri: Bisacco di Follonica e Fronte di Novara (ausiliare: Nicoletti di Vicenza).
Marcatori:
2’02” p.t. Taylor (B), 2’40” Mastropierro (I), 4’40” Nicolas (B), 21’02” Zen (B); 2’06” s.t. Illuzzi (I), 2’37” Nicolas (B), 8’22” ed 8’43” Squeo (I).
Note: espulso temporaneamente per 2′ Illuzzi (I).