Seregno: cade in una buca,vuol far causa al Comune

Seregno – La manutenzione carente delle strade e l’altrettanto carente pulizia delle stesse dopo la copiosa caduta di foglie nella stagione autunnale sono all’origine di due cadute che, nei giorni scorsi, hanno provocato altrettanti feriti in città.
Il primo dei due episodi si è verificato domenica, alle 20.30, in via Saffi, nel cuore della frazione di San Carlo, dove R.M.A., classe 1957, seregnese, è precipitata al suolo mentre procedeva a piedi, a causa di una buca. La donna ha riportato ferite nella circostanza e per questo, il giorno successivo, ha informato il comando della Polizia locale di via Umberto I di voler intentare una causa legale per chiedere i danni al Comune di Seregno.
Proprio in via Umberto I e per ironia della sorte davanti all’ingresso della sede municipale che porta al comando della Polizia locale, invece, martedì, alle 14.20, è stato il turno di B.P., classe 1932, residente in città, di scivolare al suolo. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale di Desio per le cure del caso. Le sue condizioni non preoccupano.
P.Col.