Sempre e solo Sanda: 24 su 24Due gare per restare imbattute

Sempre e solo Sanda: 24 su 24Due gare per restare imbattute

Monza- Ancora due sforzi ed il capolavoro sarà completato. Incassata contro la Whirlpool Orago la ventiquattresima vittoria in altrettante giornate di campionato, la Sanda Riva Group, con il morale alle stelle avendo già conquistato la promozione nella categoria superiore, guarda con fiducia agli ultimi due impegni che la attendono, prima del girone che eleggerà la migliore della serie D in Lombardia.

Sabato prossimo (ore 21), a Sant’Albino, le gialloblù se la vedranno con la Pallavolo Spirano, che naviga nelle zone basse della classifica, con trenta punti nel carniere. Il sabato successivo (ore 21), a Mede, nel pavese, Villa e compagne chiuderanno con la Nuova Informatica Service, sesta della graduatoria, a quota quarantadue. Due avversarie non certo trascendentali, che se affrontate con la giusta concentrazione non dovrebbero costituire ostacoli insormontabili per lo squadrone allenato da Palumbo.
P.Col.

WHIRLPOOL ORAGO – SANDA RIVA GROUP 1–3
Parziali:
12-25, 25-17, 19-25, 15-25.
Sanda Riva Group: Pizzolla 12, Radaelli 7, Bertinotti 12, Villa 9, Giardini 14, Passoni 1, Angolari, Barni 3, Biraschi, Cecchetto. All.: Palumbo.