San Rocco e Verga, il dopo derbyQui non sorride proprio nessuno

Lissone: tentano di rubarle l’autoSfogo contro il Comune via web

Monza – Il Verga spreca un’altra occasione per rimanere vicino alla zona play-off perdendo il derby contro il San Rocco. Le due squadre hanno giocato una partita molto maschia, poco entusiasmante in cui il San Rocco ha meritato i 3 punti riuscendo ad annullare il reparto offensivo degli ospiti.

La squadra di Sala ha segnato dopo mezz’ora grazie a Sbano che ha insaccato in rete il rigore sbagliato da Aiello: dopo lo svantaggio però non c’è stata una grande reazione del Verga che non è quasi mai riuscito ad impensierire il portiere avversario, come conferma il mister Gerolamo Capra: “Sono molto deluso dalla prestazione della squadra che non è mai riuscita a tirare in porta in tutti i 90 minuti. Oggi sembravamo proprio un’altra squadra rispetto a quella che settimana scorsa ha vinto contro la Polisportiva Veranese”.

Soddisfatto del risultato, ma non completamente del gioco il direttore sportivo del San Rocco William Brioschi: “Pur non giocando bene come in altre occasioni in cui però non siamo riusciti a fare punti, oggi siamo riusciti a vincere grazie anche ad una buona prova difensiva, ma senza brillare sul piano del gioco”.
M.C.

SAN ROCCO – VERGA TRIANTE 1 – 0
San Rocco:
Bloise, Rigossi, Di Prossimo, Aiello, Maggiori, Villa, Pignatelli (23’s.t. Romano), Flammini L. (37’s.t. D’Avola), Sbano, Guido (39’s.t. Flammini A.), Angiulli. All: Sala.
Verga: Canegrati, Battistuz (40’s.t. Gnutti), Pizzino, Brambilla, Casiraghi, Cosentino, Damiano (44’s.t. Auletta), Lettieri, Putignani, Grieco (5’s.t. Di Poto), Regazzoni (20’s.t. Zonno). All: Capra.