Rugby Monza al Sei Nazioni In campo con Silvia Gaudino

6 Nazioni, troppo forti le inglesiL’Italrugby pensa già all’Irlanda

Monza – Tempo di giovanili per il Rugby Monza. La seniores, infatti, osserva un turno di pausa, mentre la serie A è ferma per il Sei Nazioni dove le azzurre di Silvia Gaudino non hanno potuto nulla contro l’Inghilterra (0-41). Le giovanili monzesi, intanto, si comportano più che bene. L’Under 18 vince con bonus contro il Valtellina Rugby con il punteggio di 27-5: i biancorossi hanno dominato per tutta la partita e solo nel finale il Valtellina va a punti per la bandiera.

L’Under 16, sempre contro il Valtellina, vince per 22-0. Nonostante la vittoria i dirigenti monzesi non sono soddisfatti della prestazione dell’Under 16 che non riesce a conquistare il punto di bonus contro l’ultima in classifica.
Nel Torneo di Lainate, invece, le formazioni del minirugby danno bella mostra di se: la Under 8 e la Under 12 si impongono con prestazioni incoraggianti. Parte col piede giusto la Under 14 di Achille Borzone nella prima giornata del di Elite Lombardia con due vittorie con bonus. Il Maire Tecnimont si impone, infatti, contro Rho con il punteggio di 29-7 e contro Cernusco per 29-0.