Ritorna MammaFit “Ginnastica con Passeggino al Parco di Monza”

Con il Patrocinio del Comune di Monza - Assessorato alle Politiche Giovanili e Pari Opportunità - a partire dal 06 settembre, ritorna MammaFit "Ginnastica con

Con il Patrocinio del Comune di Monza – Assessorato alle Politiche Giovanili e Pari Opportunità – a partire dal 06 settembre, ritorna MammaFit “Ginnastica con Passeggino” al Parco di Monza!

L’iniziativa ha già avuto un gradissimo successo e più di trenta neo mamme sono rimaste soddisfatte di aver partecipato al corso nella scorsa stagione!

Questa nuova disciplina viene proposta da MammaFit, un’Associazione Culturale Sportivo Dilettantistica senza scopo di lucro, affiliata ad ACSI e riconosciuta dal CONI la cui missione è quella di aiutare e sostenere le mamme nel delicato periodo post-parto, creando spazi e attività ludico-sportive per mamme e bambini, soprattutto nella fascia 0-3 anni.
La nostra iniziativa, commentano Monica Taranto ed Elaine Barbosa le fondatrici dell’associazione, consiste in un nuovo tipo di ginnastica che si attua con il passeggino e permette alla mamma di godersi il suo bimbo, la natura e la compagnia di altre mamme per un pieno di energia e salute!
Sponsor ufficiale del progetto Bebè Confort, azienda leader nel settore puericultura.

I costi sono in base alla frequenza e vano da 40 a 70 EUR al mese.
Tutte le info su:
http://www.mammaf.it/location/monza
www.mammaf.it