Prova di qualificazione U14:  Brianzascherma, terzo posto

Un ottimo terzo posto nella prova di spada per Ragazze ed Allieve. Nella categoria Giovanissimi, sul gradino più basso del podio Francesco Borgonovo e Andrea Ceresoli mentre Lorenzo Bisconti è arrivato quinto e Lorenzo Giorgi settimo
Prova di qualificazione U14: 
Brianzascherma, terzo posto
Monza – Nella terza prova di qualificazione per atleti under 14 che si è svolta a Casnate con Bernate Marta Sidari, spadista della società monzese Brianzascherma, ha ottenuto un ottimo terzo posto nella prova di spada per Ragazze ed Allieve. Nella categoria Giovanissimi si sono posizionati sul gradino più basso del podio Francesco Borgonovo e Andrea Ceresoli mentre Lorenzo Bisconti è arrivato quinto e Lorenzo Giorgi settimo; Simone Tricarico invece si è dovuto fermare prima della finale non avendo conquistato l’accesso a causa della sconfitta subita ad opera del compagno Lorenzo Giorgi. 

Nel fioretto categoria Giovanissimi sempre Lorenzo Bisconti ha ottenuto il terzo posto mentre il suo compagno Andrea Ceresoli non è riuscito a bissare il risultato della gara di spada e si è dovuto accontentare della decima posizione. Riccardo Tanferri e Alessandro Colombo non sono riusciti ad accedere alla fase finale rispettivamente nella spada Ragazzi e spada Maschietti, mentre Elisa Cardamone dopo un discreto girone iniziale non è riuscita a superare la fase finale.