Premiata dalla BMW Bank, la concessionaria Valli Motorradsi distingue nella relazione e nel servizio ai clienti

La sede di Monza in Via Elvezia 46

La Concessionaria Valli Motorrad è stata premiata con il titolo di “Ambassador 2024” dalla filiale italiana di BMW Bank, società finanziaria del BMW Group. Valli Motorrad ha ricevuto la visita del management di BMW Bank per la simbolica consegna del titolo conseguito.
Guarda il video della premiazione

Il titolare Luigi Valli premiato dalla BMW Bank

Il riconoscimento del titolo di “Ambassador” arriva dopo un percorso focalizzato sulla Customer Experience, volto a valutare la capacità degli organizzati del BMW Group di assicurare ai propri Clienti un’esperienza di brand di alto livello, anche in ambito finanziario.
Per la valutazione delle performance delle Concessionarie sono state prese in considerazione 3 diverse aree di indagine: la Trasparenza, intesa come capacità di illustrare l’offerta dei prodotti BMW Bank e di dettagliarne anche gli aspetti tecnici fornendo tutta la documentazione necessaria, richiesta per la trasparenza bancaria; la Consulenza intesa come la capacità di offrire un servizio di guida sul tema finanziario realmente professionale; il Follow-up inteso come una corretta gestione della relazione con il Cliente lungo tutto il ciclo di vita contrattuale.

L’interno della sede di Monza in Via Elvezia 46

Andrea Castronovo, CEO BMW Bank Italia dichiara: “L’iniziativa BMW Bank Ambassador ci consente di lavorare al fianco dei nostri Concessionari per rafforzare la visione Customer centrica all’interno della rete lungo un percorso di crescita fatto di impegno e attenzione nei confronti dei nostri Clienti. Siamo lieti quindi di premiare anche quest’anno coloro che si sono distinti per l’eccellenza del loro servizio di consulenza finanziaria.”

per in formazione su Valli Motorrad

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA