Nova: vede i carabinieri, posteggiaIn auto ha cocaina e due prostitute

Nova Milanese – Quando ha visto i carabinieri sulla sua strada ha tentato di fare finta di niente. Sapeva di rischiare grosso. Per questo, ha parcheggiato la sua auto, mostrando una certa tranquillità. E soprattutto ha cercato di disfarsi di quel pacchettino che teneva con sé. Ma i militari del nucleo radiomobile di Desio si sono insospettiti ugualmente.

Lo hanno fermato e hanno anche recuperato il pacchetto: dentro c’erano 9 grammi di cocaina. Per l’uomo, quindi, non c’è stato nulla da fare.Colto in flagranza, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo giovedì sera. I carabinieri, nel corso di alcuni controlli effettuati in città, hanno bloccato per la strada F.B., 29 anni, di Cinisello Balsamo, che era a bordo della sua auto.

Il giovane era in compagnia di due donne,che poi si sono rivelate due prostitute romene. Alla vista delle forze dell’ordine, lui ha parcheggiato e ha fatto finta di nulla, mostrandosi sicuro di sé. Nel frattempo, però, ha cercato di disfarsi della cocaina che aveva in tasca, gettandola via. I carabinieri si sono però accorti del gesto. Hanno recuperato il pacchetto e così hanno praticamente incastrato il giovane spacciatore, che da giovedì sera è finito in carcere a Monza.
P.F.