Morgan torna a fare il giudice:a Kid Factor, su Radio 24

I primi 40 anni di Mr MorganStoria tra genio e sregolatezza

Monza – Martedì 21, alle 16.45, Morgan torna a vestire i panni del giudice di un talent show nel nuovo programma radiofonico “Chiedo asilo” di Gaetano Cappa & Marco Drago. Si tratta del surreale Kid Factor, parodia del talent show televisivo, in cui Morgan giudicherà Dini e Seba, due “bambini” terribili, uno emo l’altro punk, impegnati in una sfida di canto. Gli arrangiamenti saranno realizzati con strumenti giocattolo e arricchiti dall’improvvisazione di Morgan con il suo i Pad. Appuntamento ogni martedì alle ore 16.45 su Radio 24.

“Chiedo asilo” di Gaetano Cappa & Marco Drago è la striscia satirica di Radio 24 (in onda dal lunedì al venerdì) ambientata in un asilo che assomiglia all’Italia intera.Ogni puntata affronterà uno o più temi di attualità filtrati con una “lente di rimpicciolimento” e i personaggi illustri parleranno come infanti. Cappa & Drago sono stati chiamati a condurre una trasmissione in un asilo surreale in cui i bambini sembrano sinistramente degli adulti regrediti.

Gaetano Cappa, autore, produttore, regista e compositore, ha collaborato dal 1996 al 2009 con RadioRai (Sam Torpedo, Razione K, La fabbrica di polli), ha lavorato per la TV (La7, Italia1, Mtv, Deejay Tv), la carta stampata (La Voce, Topolino, Linus), la pubblicità e il web. Insieme a Drago ha fondato la factory multimediale Istituto Barlumen.
Marco Drago, dopo aver diretto una rivista letteraria e pubblicato quattro libri di narrativa , nel 2000 è passato alla radio come autore e conduttore di Radio3 (Candide, Razione K, La fabbrica di polli). Insieme a Cappa ha fondato la factory multimediale Istituto Barlumen.