Monza, servizio antiprostituzioneComminate multe a otto clienti

Monza – Nuovo giro di vite dei carabinieri contro la prostituzione di strada. Venerdì sera, von la collaborazione della polizia locale – che si è occupata degli aspetti amministrativi, sanzioni in violazione dell’ordinanza del sindaco – in via Veneto e Duca degli Abruzzi hanno pizzicato nove prostitute nigeriane in attesa di clienti.

Tre lucciole sono state bloccate nei pressi delle abitazioni, le restanti in una zona non residenziale. Le donne sono state accompgnate in caserma per i controlli di rito. Per quattro di loro è scattato l’accompagnamento in questura in quanto irregolari sul territorio, per altrettante sono iniziate le procedure di avvio al fogli di via obbligatorio dal Comune di Monza in quanto in possesso si regolare permesso di soggiorno e residenti a Torino.

Per la nona è scattata invece la denuncia in stato di libertà per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal Comune di Monza. La polizia locale ha comminato otto sanzioni ad altrettanti clienti e disposto il sequestro della vettura di uno di loro in quanto priva di tagliando assicurativo e non sottoposta a revisione periodica.