Monza, misterioso ferimento:tunisino colpito all’addome

Monza – Misterioso ferimento avvenuto lunedì mattina in via Carlo Cattaneo, nel quartiere San Biagio. Vittima un tunisino di 35 anni, colpito (fortunatamente solo di striscio) da una coltellata al colpo. Erano circa le 10.20 del mattino. Al centralino della polizia era arrivata la segnalazione di un furibondo litigio tra nordafricani, in cui era spuntato proprio un’arma da taglio. Sul posto si è precipitata una volante del commissariato.

L’equipaggio ha trovato il 35enne tunisino, il quale presentava un evidente taglio all’altezza dell’addome. L’immigrato è stato identificato (M:B. le sue iniziali) e soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in pronto soccorso per ricevere le cure del caso. I poliziotti hanno cercato di capire l’identità dell’aggressore e i motivi della lite. La vittima ha dato una spiegazione un po’ confusa. Secondo quello che si è riuscito a capire, il diverbio è nato da motivi personali, forse l’insulto rivolto ad una delle sorelle del ferito, ed è sfociato nel fendente che gli ha procurato il taglio, senza peràò gravi conseguenze.

Sempre secondo quanto riferiva l’uomo, la lite sarebbe scoppiata con un altro tunisino che si chiamerebbe “Diego”: A quel punto, l’equipaggio ha cercato riscontri al racconto dell’uomo, effettuando un giro di perlustrazione in zona, comprese le case di ringhiera che affacciano su via Cattaneo, spesso teatro di interventi da parte di carabinieri e volanti della polizia. Il giro non ha dato però esiti. I poliziotti, infatti, non sono riusciti a rintracciare il feritore.