Monza, incendiata nella nottela sede provinciale Lega Nord

Monza, incendiata nella nottela sede provinciale Lega Nord

Monza – Ignoti la scorsa notte hanno incendiato l’ingresso delle sede provinciale Monza e Brianza della Lega Nord, in via Oreste Pennati. A darne notizia, con un comunicato, Paolo Grimoldi, deputato del Carroccio e coordinatore federale del Movimento giovani padani che attribuisce la matrice a frange che si oppongono al federalismo, e non solo.

“Evidentemente l’opposizione al Governo e al federalismo – si legge infatti nel comunicato – passa dalla guerriglia scatenata dai grillini ad Arcore a questi raid vandalici. I cittadini riflettano seriamente sulle persone che si candidano per amministrare il Paese: uno Stato dove governa la magistratura e dove gli anarchici sono liberi di mettere a ferro e fuoco città e sedi di partito non è certo il modello che piace noi, ma evidentemente non dispiace alla sinistra”.

Intervenuto anche il consigliere regionale della Lega Nord, Massimiliano Romeo: “Purtroppo è solo l’ennesimo episodio intimidatorio, ma noi andiamo avanti ugualmente: se il federalismo dà fastidio, la miglior risposta è attuarlo in tempi brevi, senza tentennamenti”.