Monza, Fixdesign Cup nel vivo:esame Hajek, wild card a Muster

Sta per entrare nel vivo la Fixdesign Cup 2011, l'atp challenge di Monza e Brianza: cinque i tennisti azzurri ammessi di diritto nel tabellone principale. Alessio Di Mauro sfiderà il numero 1 Hajek. Wild card per Thomas Muster.
Monza, Fixdesign Cup nel vivo:esame Hajek, wild card a Muster

Monza – Sta per entrare nel vivo la Fixdesign Cup 2011, l’atp challenge di Monza e Brianza in programma dal 2 al 10 aprile. Al Circolo Tennis di via Boccaccio le qualificazioni hanno promosso all’ultimo turno gli azzurri Alberto Brizzi, Marco Crugnola, Gianluca Naso e Claudio Grassi.

Nel tabellone principale invece sono cinque i tennisti azzurri ammessi di diritto: Alessio Di Mauro (che esordirà contro la testa di serie numero 1 Jan Hajek), Simone Vagnozzi, Matteo Viola, Andrea Arnaboldi (wild card) e Stefano Ianni (che beneficia anche lui della wild card in seguito alla rinuncia dell’ultimo minuto di Bolelli). Gli altri due inviti sono stati assegnati nei giorni scorsi a Laurinas Grigelis, giovane giocatore lituano in ascesa, e a Thomas Muster, ex n°1 del mondo, rientrato di recente nei circuiti minori. Il “Città di Monza-Fixdesign Cup” si gioca sulla terra rossa e ha un montepremi da 30mila euro.