Monza e Salernitana in paritàSei gol e due rossi al Brianteo

Sei gol e due espulsioni al Brianteo nel testa-coda della 26esima giornata di Lega Pro Prima divisione. Tra Monza e Salernitana è finita 3-3 e nulla è cambiato nella classifica dei biancorossi, sempre ultimi con la Paganese a 20 punti.
Calcio, Monza pari con l’AvellinoTritium sconfitta a Lumezzane

Monza – Sei gol e due espulsioni al Brianteo nel testa-coda della 26esima giornata di Lega Pro Prima divisione. Tra Monza e Salernitana è finita 3-3 e nulla è cambiato nella classifica dei biancorossi, sempre ultimi con la Paganese a 20 punti. Dopo aver rimontato due volte lo svantaggio (con Iacopino su rigore e con Dokovic nella ripresa), il Monza ha trovato la rete del 3-2 con capitan Iacopino al 24′ del secondo tempo.

Un gol molto contestato dagli ospiti che chiedevano l’interruzione del gioco per un infortunio occorso a un giocatore campano e che ha dato il via a una rissa in campo sedata dall’arbitro con due espulsioni: doccia anticipata quindi per Gambadori e Accursi. Con gli animi molto caldi, al 31′ della ripresa Olivera ha segnato il 3-3. Il Monza ha chiuso la gara all’attacco, ma senza concretizzare.
Un peccato per i biancorossi reduci da una settimana carica di polemiche: nel dopogara le parole del mister Verdelli sono state proprio per i giocatori che l’hanno sostenuto e che, per l’impegno in allenamento, secondo l’allenatore avrebbero meritato la vittoria.
Ch.Ped.

Ac Monza Brianza-Salernitana 3-3
Marcatori
: 19′ Ayres (S), 41′ Iacopino (M) su rigore, 2′ st Altobello (S), 22′ st Dokovic (M), 24′ st Iacopino (M), 31′ st Olivera (S)
Note. Espulsi :Gambadori (M) e Accursi (S) al 27’st