Monza, coach Bertari si dimetteKenfoster affidata a Guzzi e Dante

Monza – Alfredo Bertari non è più l’allenatore della Kenfoster Monza. Il coach ha rassegnato le dimissioni, comunicando la sua decisione alla società lunedì; i giocatori ne sono stati informati all’allenamento della sera.
«Dopo quattro sconfitte consecutive, nelle quali ho notato alcuni problemi tecnici – spiega in un breve comunicato stampa – mi sembra corretto dare le dimissioni irrevocabili dal ruolo di capo allenatore della Forti e Liberi Monza abbinata Kenfoster per la stagione 2010-2011. Desidero ringraziare la società , lo staff e i giocatori per l’impegno profuso in questi 75 giorni di collaborazione».
Quattro sconfitte in fila, l’ultima casalinga sabato scorso contro Cecina, seguite ad altrettante vittorie che avevano fatto veleggiare la Forti e Liberi ai piani alti della classifica di serie B dilettanti.

La squadra è stata affidata a Stefano Guzzi e Angelo Dante, entrambi vice del coach dimissionario dopo due stagioni in bianconero, già al lavoro in palestra per preparare la difficile trasferta di Empoli.
Ch.Ped.