Macherio, ubriaca incintacentra due automobilisti

Macherio, ubriaca incintacentra due automobilisti

Macherio Ubriaca. In avanzato stato di gravidanza. Al volante. E’ in queste condizioni, che un’automobilista 28enne di Macherio ha provocato un incidente in cui sono rimaste coinvolte tre vetture. Il fatto risale a mercoledì sera, in via Enrico Toti.

La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata ai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Monza, la cui compagnia è competente anche per il territorio del comune di Macherio. Poche le informazioni che filtrano dal comando dell’Arma di Monza.

Secondo quanto riferiscono, la donna, di cui non sono state rese note le generalità, ha imboccato via Enrico Toti contromano. Manovra scellerata, che ha causato l’incidente frontale con un’altra vettura, condotta da una quarantenne brianzola, la cui automobile si è addirittura ribaltata nel tentativo di evitare l’impatto. Coinvolto anche un terzo automobilista, anche se fortunatamente in maniera minore.

Sul posto, c’è voluto anche l’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco di Desio, per permettere all’automobilista ribaltatasi di uscire dall’abitacolo. Fortunatamente le conseguenze non si sono rivelate molto gravi.

Quello che però ha colpito gli stessi militari, è che la donna che ha provocato il sinistro, oltre che incinta, fosse chiaramente ubriaca. A tal punto, sempre secondo quanto si apprende dalla caserma dei carabinieri, da dare in escandescenze con gli stessi militari che la soccorrevano.
Federico Berni