L’Italvolley sbarca a Monzaper preparare la World League

La pallavolo a Monza non va in vacanza. A poco meno di un mese dall'esordio nella World League, l'Italvolley maschile agli ordini di Andrea Giani si sposta in Brianza per proseguire il lavoro di preparazione. L'appuntamenti è per lunedì 2 maggio.
L’Italvolley sbarca a Monzaper preparare la World League

Monza – La pallavolo a Monza non va in vacanza. A poco meno di un mese dall’esordio nella World League, l’Italvolley maschile si sposta in Brianza per proseguire il lavoro di preparazione. Lunedì 2 maggio alle 12, sedici atleti si raduneranno in collegiale nella provincia lombarda e lavoreranno sotto la guida di tecnica di Andrea Giani fino al 7 maggio.

Questo l’elenco dei convocati: Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia); Baranowicz (Sa Rzeszow); Buti e Travica (Acqua Paradiso Monza Brianza); Cester e Giovi (Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino); De Pandis (Yoga Forli); De Togni, Kovar e Maruotti (Sisley Treviso); Dolfo(Energy Resources Carilo Loreto); Lasko (Marmi Lanza Verona); Falaschi e Patriarca (Bcc-Nep Castellana Grotte); Sabbi (Geotec Isernia); Zaytsev (MRoma Volley).