Lissone, arriva Allen IversonIl basket Nba sbarca in Brianza

Lissone, arriva Allen IversonIl basket Nba sbarca in Brianza

Lissone – Chi sarà l’ospite d’onore? La risposta è The Answer. Non è un gioco di parole alla Rain Man e neppure un indovinello. È l’evento in programma a Lissone e dedicato ai grandi fan dell’Nba: giovedì 17 settembre, alle 18 nel punto vendita Maxi Sport, arriverà Allen “The Answer” Iverson. La tappa brianzola del campione (fresco di firma con i Memphis Grizzlies) rientra nel tour italiano organizzato da Reebok e Olimpia Armani Jeans Milano in vista dell’inizio del campionato di serie A (il prossimo 11 ottobre).

Iverson arriverà a Lissone intorno alle 18 a bordo di una Limousine bianca lunga nove metri, che certamente non passerà inosservata sulla Valassina. Introdotto da Federico Buffa, la voce dell’Nba nelle telecronache di Sky, si dedicherà poi ai tanti tifosi che da una settimana stanno facendo impazzire di clic il sito internet della catena che ospiterà l’evento (come pure i telefoni degli uffici). La giornata prevede l’estrazione di 5 fortunati tra tutti coloro che hanno acquistato un prodotto Reebok “Allen Iverson”: per loro la possibilità di conoscere il giocatore, parlare con lui, scattare qualche foto insieme. E magari fare anche un tiro a canestro.

Un appuntamento di sicuro richiamo («Aspettiamo migliaia di persone, ci hanno chiamato da tutta Italia», fanno sapere dagli uffici di Maxi Sport) che chiuderà la giornata milanese del giocatore. Ospite dell’Armani Milano, nel pomeriggio al Palalido (dalle 15.30 alle 16.30) incontrerà la prima squadra dell’Olimpia, il suo Settore giovanile e le squadre dell’Armani Junior Program, in una sorta di fun training session presentata sempre da Buffa. Al Maxi Sport come al Palalido, l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. A chi non è interessato, il consiglio di scegliere un percorso alternativo: il traffico rischia di essere sostenuto. E poi non dite che non l’avevamo detto.
Ch.Ped.