Le quattro date di Binario 7

Giovedì 3 febbraio
POESIA SOCIALE
Teatro Binario 7, ore 21.
Protagonista la poesia sociale del cubano Alexis Dìaz Pimienta con “Poesia, Musica e Repentismo” accompagnato da Judith Rodés e Rubén Aguiar Muñoz alle percussioni e alla chitarra. Segue la performance di Canio Loguercio con “Amaro Ammore”, primo raduno poetico itinerante in Italia.

Giovedì 24 febbraio
MILANO ICTUS
Teatro binario 7, ore 21.
Opera di Dome Bulfaro, Milano Ictus è libro e dvd che viene presentato in anteprima a Monza. Si immagina il crollo del duomo di Milano e con lui ogni certezza. Due protagonisti: Ambrogio Colombo, primario d’ospedale e un cantastorie della vecchia Milano, testimone dell’accaduto. Regia Enrico Roveris, ingresso 10 euro.

Giovedì 17 marzo
Chirurgia etica
Teatro Binario 7, ore 18.
Alessandro Bergonzoni “Sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno” è il tema della performance di Alessandro Bergonzoni artista affabulatore, che ci chiede quale sia la nostra idea di “cura”, “adatto”, “sbagliato”, “diverso”.

Giovedì 24 marzo
LEGGERE CON CURA
Teatro Binario 7, ore 21.
Protagonisti Ziba Karbassi (Iran),Stephen Watts (UK),Cristina Viti (UK-ITA) Fabiano Alborghetti (CH-ITA) È dalla tutela della propria identità, e non dall’affermazione, che passa la salvaguardia di un popolo. Con l’iraniana Ziba Karbassi, l’inglese Stephen Watts ,gli italiani Cristina Viti e Fabiano Alborghetti .