La serie A in edicola col CittadinoCalcio, l’inserto con il giornale

Mancherà solo il nuovo allenatore dell'Inter. Gasperini a parte, lo speciale inserto sulla serie A 2011-2012, in edicola giovedì 22 settembre e sabato 24 settembre in allegato al Cittadino, propone 84 pagine a colori di formazioni, statistiche e curiosità. E un po' di storia.
La serie A in edicola col CittadinoCalcio, l’inserto con il giornale

Monza – Mancherà solo il nuovo allenatore dell’Inter, perché neppure le cronache sono riuscite a stare al passo col pessimo inizio di stagione della squadra del presidente Moratti. Ci sarà quindi ancora Gian Piero Gasperini nella sezione dedicata ai nerazzurri dello speciale inserto sulla serie A 2011-2012, in edicola giovedì 22 settembre e sabato 24 settembre allegato gratuitamente al giornale Il Cittadino. Gasperini a parte, lo speciale propone 84 pagine a colori di formazioni, statistiche e curiosità relative alle venti squadre iscritte alla massima serie del campionato. Dall’Atalanta all’Udinese, passando per il Milan campione in carica, la rivelazione Napoli e la neopromossa Novara.

Il calendario, le schede dei calciatori, gli schieramenti in campo, i numeri delle società. E una finestra sulla loro storia, con venti figurine dedicate ad altrettanti campioni. Nomi? Valgano per tutti Glenn Peter Stromberg e Silvio Piola. la risposta (facile) sui colori della loro maglia è in edicola.