La Saugella chiude senza affanniDomenica c’è Vigevano

La Saugella chiude senza affanniDomenica c’è Vigevano

Monza – Cinque partite per concludere una stagione positiva. La Saugella si appresta a ripartire dopo la sosta ed a chiudere il campionato.
La squadra di coach Gazzotti è ottava in classifica con 32 punti. Troppo lontani i playoff, con la terza classificata Flero, che ha appena battuto le monzesi, a quota 48 punti, mentre per la salvezza manca solo la matematica (sono ben 12 i punti di distacco da Legnano terzultima).

La Saugella, quindi, può affrontare a cuor leggero i futuri impegni, a cominciare da quello interno contro Vigevano di domenica 11, alle 18 nella palestra dell’Elisa Sala di via Clementi. Le prossime avversarie sono seconde, difficilmente possono puntare alla capolista Crema (distante 8 punti), ed ancora più difficilmente rimarranno fuori dai playoff (Casale, quarta in classifica, ha 12 punti di distanza).

A seguire, il calendario prevede la trasferta di Asti, che come le monzesi è in posizione di centro classifica, quindi la gara interna con Legnano e la visita al Martesana Volley di Cologno, con le monzesi a fare da arbitri dato che queste ultime due squadre si stanno contendendo il quartultimo posto che siginfica salvezza. In chiusura di campionato Saugella ospiterà Castellanza, attualmente con un punto in più in classifica.
r.p.