La Pro Victoria torna in vettaVinto il recupero di Seveso

Monza – La Pro Victoria si impone nel recupero e si riprende il primato in classifica. Un ritorno sulla vetta salutato con le cinque reti realizzate sul campo della Sampietrina. Grazie al blitz effettuato a Seveso, la formazione di Antonio Magni sale a quota 54, una lunghezza sopra l’Oratorio San Giuliano. E domenica mattina a Cologno Monzese, proprio sul campo della seconda della classe, la capolista biancoverde cercherà altri punti per piazzarsi nella miglior posizione possibile in vista dello sprint conclusivo. Potendo contare, oltretutto, sull’altra sfida di recupero con il Taccona, in programma mercoledì 14 aprile al campo Mauro di via Ghilini (ore 20).

“Rispetto all’Oratorio San Giuliano – commenta il direttore sportivo Vittorio Gomarasca – abbiamo disputato una partita in meno. La situazione, dunque, è rassicurante. I ragazzi sono consapevoli del fatto di giocarsi la promozione in queste ultime giornate. Poi è positiva la reazione dimostrata dopo lo svantaggio: la squadra è stata protagonista di una convincente reazion”. La formazione monzese, colpita da un gol Molteni, pareggiava rapidamente il conto con Fumeo, per poi prendere il largo nella ripresa.

SAMPIETRINA-PRO VICTORIA 1-5
Sampietrina:
Tulimello, Basilico, Mariani (36′ st. Scullo), Colombo, Procopio, Lagona, Molteni (13′ st. Foggetta), Zaccara, Cesari (16′ st. Ravelli), Lusito, Arena. Allenatore Benincasa.
Pro Victoria: Monti, Stefano Angelucci, Fumagalli, Lucà di Sano, Spanò, Lovato, Villa (39′ st. Arienti), Tremolada (38′ st. Pozzi), Boffi (31′ st. Bassani) Riboldi (20′ st. Scotti). Fumeo (38′ st. Tranchina). Allenatore Magni.
Marcatori: 20′ pt. Molteni (S), 30′ Fumeo (P), 5′ st. Riboldi (P), 15′ Boffi’ (P), 30′ su calcio di rigore Scotti (P), 35′ Bassani (P).
Migliori in campo: Mauro Molteni (S), Marco Boffi (P).