Karate, bilancio positivo SrA Monza medaglie e soddisfazioni

Karate, bilancio positivo SrA Monza medaglie e soddisfazioni

Monza – Per la società SR Monza è stato un anno intenso e ricco di emozioni. Con più di 750 iscritti nelle dieci differenti attività. Nell’ambito del Karate, gli atleti hanno ottenuto, nelle varie competizioni a livello nazionale ed internazionale, brillanti risultati sia individuali che a squadre, ottenendo spesso anche un premio speciale riservato alla società con maggior numero di piazzamenti. Il gruppo agonisti è composto da atleti che hanno già ottenuto ottimi risultati nonostante la loro giovane età, compresa tra i 14 e i 19 anni, e considerando che le competizioni agonistiche si disputano fino all’età di 35 anni, hanno ancora ampio spazio per migliorare e grandi potenzialità.

Il team è composto da: Simone D’Amato, Danilo Chissalé, Martina L’Ingesso, Marika Brizzante, Martina Sganzerla, Roberto Chissalé, Dominique Crippa, Andrea Zenoni, Tatiana Fatigati, Vasile Budu, Alessio Defendi. I ragazzi hanno conquistato il podio in tutte le gare più importanti, in otto hanno partecipato ai Campionati Italiani, sono saliti per ben 6 volte sul podio ottenendo 3 nuovi titoli di Campioni Italiani. A coronare il successo di quest’anno sportivo, alcuni atleti sono stati convocati nelle Squadre Nazionali di categoria: Dominique Crippa, Marika Brizzante, Martina L’ingesso e Danilo Chissalé. 

La SR Monza è all’avanguardia nell’insegnamento e nella divulgazione del karate verso i più piccoli, con più di 100 di questi piccoli atleti la società gira tutta l’Italia strappando applausi e successi, tra i più importanti: il Meeting Europeo e il Trofeo Topolino, gare a livello internazionale e i Giochi Primavera, gara a livello nazionale, che la società organizza da cinque edizioni. Tra le iniziative, c’è il saggio di fine anno per le attività di danza e ginnastica. Tutte le informazioni sono sul sito www.srmonza.com.